Prima di tutto voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri di buon compleanno quasi da ogni angolo del mondo! E' stato bellissimo leggere così tanti messaggi perciò ho voluto rispondere personalmente...a tutti! GRAZIE!!! Venerdì 20 di novembre ho festeggiato il mio primo compleanno in Spagna, precisamente a Marbella, città cosmopolita sulla Costa del Sol. E' stato spettacolare e voglio condividere con voi un po' di quella bellissima giornata.
Wallis Estilistas Beauty Salon
Nel pomeriggio sono andata da Wallis Estilistas, il nuovo Salone di Bellezza a Fuengirola dove Veronica mi ha sorpreso: penso che per la prima volta nella mia vita un parrucchiere non mi abbia tagliato i capelli più di quello che avevo chiesto! Come potete vedere dalle foto: taglio, colore e pettinatura sono l'ideale per la mia personalità e stile. Una dimostrazione che siamo in grado di rinnovare il nostro look, senza dover rinunciare al nostro gusto e stile. Veronica grazie mille! Hai certamente guadagnato la mia fiducia e... ci vediamo presto!
Finca Besaya
Dopo il taglio, styling e make-up, per iniziare i festeggiamenti io e il mio compagno Matteo siamo andati all'inaugurazione del Bar Baró in Finca Besaya, luogo accogliente dove si può cenare, bere un drink e ballare. Qui potete vedere delle foto con alcune delle mie amiche.
Opera Room Disco Club
Poi ci siamo diretti verso l'Opera Room nella Golden Mile dove la mia amica Patricia mi ha riservato un tavolo nella zona VIP per brindare con i miei invitati. Abbiamo passato la serata alla grande tra brindisi e risate ballando i successi degli anni '80 e '90! Grazie per il trattamento ricevuto e ci vediamo presto!
La verità è che non mi aspettavo una festa come questa né di ricevere così tanti bei regali e auguri. I miei invitati mi hanno sorpresa non solo portandomi bellissimi regali, ma dimostrandomi che anche se ci conosciamo da poco tempo, mi apprezzano e siamo buoni amici.
Quando si cambia il luogo in cui si vive con frequenza, lontano dalla propria famiglia e dagli amici di sempre, un po' ci si abitua, ma non è facile. E quando trovi persone che si interessano a te, ti puoi considerare molto fortunato, come senza dubbio sono io. Grazie mille ragazzi!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.