Il 31 ottobre 2015 non si è celebrato solo Halloween, ma anche il 40° Anniversario di Radio Savona Sound, una delle radio liguri più seguite nel Nord Italia.
Anno 1975. L'equipaggiamento era un giradischi, un microfono, un po' di dischi portati da casa, un'antenna ed un trasmettitore che non andava oltre al quartiere, ma che consentì la nascita di Savona Libera, una delle tante radio pirata dell'epoca.
Il nome è cambiato, ma a distanza di 40 anni Radio Savona Sound è ancora lì, unendo esperienza e innovazione, grazie anche ai giovani collaboratori e giornalisti che fanno parte del team.
Tra di loro emergono la mia compagna d'università Chiara Giuria (di cui presto potrete leggere un'intervista qui) ed Andrea Poggio (DJ e caro amico).
Voglio cogliere l'occasione per raccontarvi la mia partecipazione al programma radiofonico "Duo di fuori" di Andrea Poggio ed Alessandro Mazzeo andato in onda in diretta su Radio Savona Sound lunedì 19 ottobre.
Duo di fuori è una sorta di talk show in cui si parla di notizie, curiosità, inchieste, sondaggi con gli ascoltatori e appunto interviste.
Io sono stata invitata per parlare di me e dei miei nuovi progetti, in particolare del mio neonato ma già promettente blog www.arianasoffici.com
In questo blog mostro gli eventi esclusivi a cui partecipo (moda, arte, presentazioni), i posti in cui viaggio (e vivo) e cerco di dare ottimi consigli (stile, benessere, coaching, marketing), ispirando ed aiutando chi mi segue.
Durante l'intervista ho raccontato i miei viaggi e la mia vita all'estero (tra Costa Azzurra-Francia, Malta, Italia e Costa del Sol-Spagna), la mia carriera decennale come organizzatrice di eventi, esperta di comunicazione, giornalista, blogger, appassionata di moda e web marketing.
Voglio ringraziare Andrea ed Alessandro per l'ospitalità e complimentarmi per l'energia positiva che trasmettono sia in studio che agli ascoltatori.
Non posso ancora anticiparvi niente, ma presto potrebbe esserci un seguito a questa fantastica esperienza.
Qui ho caricato alcune foto scattate quel giorno. Mi congedo lasciandovi il video della canzone che ho scelto e annunciato a seguito della mia intervista:Show me love di Robin S. Enjoy!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.