In questo momento dell'anno siamo tutti di corsa per gli ultimi preparativi per le Feste, ma ad un certo punto ci fermiamo e ripensiamo a com'è andato l'anno che si sta per concludere, se abbiamo realizzato i nostri progetti e se siamo dove vorremmo essere.
Anche se ho sempre l'impressione di essere in ritardo sulla mia tabella di marcia, se ripenso all'ultimo anno vedo tante piccole grandi soddisfazioni che preannunciano ancor più grandi cose per l'anno che sta per iniziare. Perciò devo anche ringraziare chi è stato al mio fianco e chi lo sarà nei miei progetti futuri.

Niente ci viene regalato, ma bisogna darsi da fare, impegnarsi e non arrendersi alle prime difficoltà. Quelli che raggiungono il successo a cui aspirano sono davvero pochi perché non è facile a volte andare avanti ma, lavorandoci su, tutti possiamo migliorare e realizzare i nostri sogni.
Questo nuovo anno sarà all'insegna della consapevolezza che niente è semplice, ma niente è impossibile. Quindi ora godiamoci il Natale con i parenti o con gli amici più cari, bellissima alternativa per chi come me vive lontano dalla propria terra di origine. E iniziamo a pensare che il 2016 ci darà la possibilità di crescere, di migliorare e, se seminiamo bene, di raccogliere ottimi frutti.
Sara C.
Molto bello quest’articolo! Sono pienamente d’accordo con te Ariana!
Tanti auguri di Buone Feste! 🙂
Ariana Soffici
Grazie Sara! Penso che questo periodo dell’anno sia da trascorrere in buona compagnia, ma anche utile per riflettere e progettare al meglio il proprio futuro. Staremo a vedere… 😉 Grazie per il commento e tanti auguri di Buone Feste anche a te!