Pasarela Larios – Malaga Fashion Week 2015

posted in: Fashion | 0

Settembre è il mese della moda e delle Fashion Week in tutto il mondo. E Malaga non è stata da meno. Il 18 ed il 19 settembre ho avuto il piacere di partecipare per la prima volta alla Malaga Fashion Week 2015, meglio conosciuta come la Pasarela Larios perché la sfilata si svolge in Via Marqués de Larios, nel cuore di Malaga. La passerella all'aperto è la più lunga d'Europa con i suoi 350 metri ed un ambiente unico.

 

pasarela larios malaga fashion week 2015

La V edizione della Pasarela Larios è stato un successo per tutti: l'organizzazione Nueva Moda Producciones, stilisti, firme, modelli, sponsor, partner e Malaga. Questo evento continua a crescere in importanza e sta diventando un punto di riferimento per il mondo della moda.

Hanno assistito numerose personalità importanti e volti noti come il Sindaco di Malaga Francisco de la Torre e la modella di Malaga Elisabeth Reyes (Miss Spagna 2006), che ha aperto la sfilata il giorno dell'inaugurazione. Era presente anche la televisione. España Directo ha trasmesso i preparativi della sfilata pochi minuti prima di iniziare. Qui avete il video trasmesso.

 

Venerdì 18 settembre hanno sfilato le collezioni di Alta Moda di 12 stilisti tra gli applausi di migliaia di persone (circa 15.000) e 150 giornalisti nazionali ed internazionali. Sabato 19 è stato il giorno delle Grandi Firme con le loro proposte per la Stagione Autunno-Inverno ed inoltre una grande opportunità per 4 giovani stilisti.

 

ariana soffici pasarela larios malaga fashion week catwalk

Nei giorni seguenti vi dirò alcuni dettagli di ogni collezione e vi mostrerò tutti gli abiti di Alta Moda grazie alle splendide foto del fotografo italiano Matteo Tortello. Vedrete le meravigliose creazioni che ho potuto ammirare di persona e che voglio condividere con voi!

 

Spread the Style
Follow Ariana Soffici:

Journalist, TV Presenter, Style & Digital Consultant

Dolce e con glamour... Amo diffondere il mio LifeStyle attraverso immagini, storie e molto di più... Seguimi e buon divertimento!

Lascia un commento